Sogni di due notti di fine estate, e altre

L’estate è finalmente arrivata, e mentre speriamo che molti dei nostri lettori gradi e piccoli siano in giro a divertirsi, pubblichiamo le prossime iniziative della Casa Famiglia Siraluna – Associazione RAKU (sì, abbiamo cambiato nome, per adeguarci a normative particolari…. ma siamo sempre noi!).

Per iniziare:
il 24 agosto tutti a Madognana per la replica di Sehnsucht. Madognana ci ha già ospitati lo scorso anno, ci divertimmo un mondo e non vediamo l’ora di tornare!

il 14 Settembre invece replichiamo Sehnsucht e Treffen nientepopodimenoché a Bologna, al teatro del Baraccano: spargete la voce, e aiutateci a riempire il teatro, in quanto riuscire a riempirlo ci darebbe parte del budget utile a far proseguire ai nostri ragazzi piccoli e grandi i loro laboratori teatrali!!!

Ma non è finita: grazie ad un accordo con la Cooperativa Giolli siamo riusciti a portare il Teatro dell’Oppresso a Pieve di Cento: noi operatori conosciamo già un pochino questa tipologia di teatro poiché abbiamo seguito qualche laboratorio, e l’idea di poter offrire un buon percorso teatrale nella nostra zona ci rende davvero orgogliosi.

Poco più giù tutti i link su cui cliccare per vedere le locandine: stampatele, inoltratele, regalatele, e aiutateci ad essere numerosi in tutte queste occasioni.

MADOGNANA

MESCOLARSI

BARACCANO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...