L’estate è finalmente arrivata, e mentre speriamo che molti dei nostri lettori gradi e piccoli siano in giro a divertirsi, pubblichiamo le prossime iniziative della Casa Famiglia Siraluna – Associazione RAKU (sì, abbiamo cambiato nome, per adeguarci a normative particolari…. ma siamo sempre noi!).
Per iniziare:
il 24 agosto tutti a Madognana per la replica di Sehnsucht. Madognana ci ha già ospitati lo scorso anno, ci divertimmo un mondo e non vediamo l’ora di tornare!
il 14 Settembre invece replichiamo Sehnsucht e Treffen nientepopodimenoché a Bologna, al teatro del Baraccano: spargete la voce, e aiutateci a riempire il teatro, in quanto riuscire a riempirlo ci darebbe parte del budget utile a far proseguire ai nostri ragazzi piccoli e grandi i loro laboratori teatrali!!!
Ma non è finita: grazie ad un accordo con la Cooperativa Giolli siamo riusciti a portare il Teatro dell’Oppresso a Pieve di Cento: noi operatori conosciamo già un pochino questa tipologia di teatro poiché abbiamo seguito qualche laboratorio, e l’idea di poter offrire un buon percorso teatrale nella nostra zona ci rende davvero orgogliosi.
Poco più giù tutti i link su cui cliccare per vedere le locandine: stampatele, inoltratele, regalatele, e aiutateci ad essere numerosi in tutte queste occasioni.