Verso la festa del Teatro – chi è con noi?

Il nostro gruppo di Operatori/Attori è formato da persone curiosissime che esplorano di continuo il nostro territorio in cerca di nuove suggestioni, nuovi insegnanti, nuove occasioni, nuovi spunti.

Questa spinta verso l’altro ha portato alcuni di noi a frequentare l’edizione 2015/2016 di Corpo e Azione in Rete, un progetto che si nutre del contributo di diversi artisti e realtà italiane. L’esperienza è stata così positiva che nel momento in cui abbiamo iniziato a pianificare il percorso che ci porterà verso la Festa del Teatro e delle Arti di giugno 2017 abbiamo chiesto di poter entrare in qualche modo in Rete anche noi di RAKU.

Non possiamo ancora svelarvi cosa produrrà il “comecosa” di questa connessione, ma possiamo invitarvi a navigare tra le pagine di Corpo e Azione in Rete, a guardare alcuni dei video realizzati durante le scorse edizioni, e possiamo invitarvi a partecipare alla sesta edizione di questo ciclo di laboratori di danza, teatro e arti plastiche aperti a tutti i cittadini, che è appena partito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...